Che Bella Idea!

La Nuova Mostra Fotografica sparsa per le gallerie e le piazze dello Shopping Center, visibile fino al 15 Settembre.

Storie di riciclo, riuso e sostenibilità ambientale.

Presso lo “Shopping Center di Via Colombo e Piazza F.lli Zoppas” a Conegliano è stata allestita in questi giorni la mostra dedicata alle creazioni realizzate durante i laboratori di riuso creativo (sia in presenza che in Dad) nelle scuole di Conegliano e dei comuni serviti da Savno Servizi.

Solitamente la mostra con le opere originali veniva allestita in Casa Fenzi ma questi due anni non è stato possibile a causa della pandemia.

Le cornici delle foto, (principalmente scattate da Sebastiano Mescolotto Fotografo), sono state realizzate con materiali di recupero e riciclabili sempre nell’ambito del nostro progetto dai ragazzi della Piccola Comunità ONLUS Impresa Sociale e dagli studenti della CIOFS FP Don Bosco Conegliano.

Per dare una visione completa di tante belle idee sono state coinvolte aziende e artisti che raccontano le loro storie di sostenibilità che potete conoscere leggendo un #librogigante.

Si ringraziano tutti i partner, anche quelli che ci hanno sostenuti con il desiderio di rimanere anonimi😊, gli insegnanti, i volontari e gli Alpini di Conegliano Sezione Associazione Nazionale Alpini Con il patrocinio e il contributo di Conegliano Città Di Conegliano Partner: Ricrearti Amorim Cork Italia Di&Di

Buona passeggiata e buona visione in un mondo di Belle Idee!

#chebellaidea #ricreiamoconegliano #ricrearti #riuso #riusocreativo #shoppingcenterconegliano

testo di Dada Debora Basei di Ricrearti