Prenota la tua #Artbag “Che bella Idea!”

Prenota la tua #Artbag "Che bella Idea!"

Le borse che verranno realizzate utilizzando le foto esposte presso lo Shopping Center

Venerdì 10 settembre si è tenuta allo Shopping Center la Serata Finissage di “Che bella Idea!” che è servita ad Unire istituzioni, scuole, associazioni e imprenditori, Belle idee sostenibili per una riqualificazione urbana e umana. (CIT Debora Basei)

Debora Basei di Ricrearti è riuscita per rendere più accogliente lo Shopping Center, coinvolgendo oltre a noi condomini tantissime personalità ed aziende.

Grazie al Commissario Straordinario, alle autorità, agli insegnanti e agli imprenditori, ai condomini e a tutti i partecipanti, a Conegliano Città Di Conegliano, Savno Servizi, Piccola Comunità ONLUS Impresa Sociale, Assindustria Venetocentro, Carlos Veloso Dos Santos e tutti gli altri che hanno partecipato all’incontro, oltre ovviamente ai moderatori Maurina Sessolo (Savno) e Giovanni Tel (Comune di Conegliano)

Ivano Plozner ha realizzato e condiviso con noi il video dell’Evento e lo trovate al seguente link e/o cliccando sull’immagine che segue. https://www.facebook.com/1529480922/videos/1284037818677045/ Grazie Ivano.


ma soprattutto grazie a http://www.dadadebora.it/ e a Ricrearti

Ricordatevi che a partire dalla prossima settimana inizierà la vendita delle #artbag che verranno realizzate con i pannelli ora esposti, il ricavato servirà a finanziare la Prossima Bella Idea per lo Shopping Center

Prenota la tua #Artbag "Che bella Idea!"